Cerca&Risparmia

Questa operazione è nata da uno studio mirato sui costi che destinavamo alla promozione del brand Acquapurissima.

In tanti anni ci siamo resi conto di quante energie economiche impiegavamo per la pubblicità e la diffusione del nostro servizio,  molte volte anche con metodi poco incisivi e del tutto dispersivi per il cliente stesso. Immaginate che nel solo anno 2007 abbiamo investito in pubblicità circa 15.000 euro tra campagne di sensibilizzazione, pubblicità radio televisiva, giornali, manifesti, fiere, ecc. ecc.

Sulla base di questo studio abbiamo deciso di premiare il cliente finale con dei premi. L’evoluzione ha portato alla crescita di questa singolare iniziativa “Cerca & Risparmia!” È nata su una filosofia “Win Win” (vincere-vincere) dove guadagna l’utente, risparmiando sul costo di manutenzione semestrale, risparmia il nuovo cliente, non pagando l’attivazione e avvantaggia l’azienda riducendo i costi di pubblicità, ma soprattutto ottenendo un altro contratto.

È un nuovo modo di fare business, coinvolgendo i clienti facendoli diventare un veicolo pubblicitario, grazie al passaggio d’informazioni positive.

È chiaro, funziona solo se il servizio è impeccabile da ogni punto di vista.

Oggi grazie a questa iniziativa il parco clienti è cresciuto in maniera totalmente esponenziale, raggiungendo traguardi inimmaginabili, quello che ci riempie di gioia è aiutare tante famiglie a ripagarsi del tutto il servizio.