Scopri, perché tante famiglie scelgono il noleggio...

La soluzione semplice e sicura per tutta la famiglia.

Ecco perché tante famiglie scelgono...

Nessuna fideiussione, nessun finanziamento, niente bollettini da pagare, il servizio ACQUAPURISSIMA non prevede nessun indebitamento, permette di avere ha chiunque un sistema di purificazione domestica con soli 50 centesimi al giorno, pagabili in una soluzione semestrale senza interessi e direttamente al tecnico dopo ogni dovuta manutenzione.

Questo punto ci viene sottolineato da molti clienti è la risposta è NO! 
Nessuna sorpresa ne vincoli. Sì, proprio così, “no vincoli al cliente “. 
Ci piace assisterlo in ogni sua necessità, quindi, deve essere l’azienda 
a dimostrare che il servizio vale, in modo da non essere solo uno slogan a effetto al momento dell’acquisto.

Perché acquistare qualcosa che puoi tranquillamente avere in comodato, il semplice fatto che obblighi l’azienda a sottostare a determinate regole, essendo responsabile dell’acqua filtrata, questo diventa un altro punto importante e ti mette al riparo da qualsiasi tipo di rotture o guasti.  ACQUAPURISSIMA non si acquista, si Usa!

Mantenere le apparecchiature sempre efficienti comporta un costo, che non ricade sul cliente. Infatti, ogni sei mesi un tecnico visita il cliente ed esegue dei controlli sia sulla qualità della filtrazione che sui materiali che compongono il purificatore è qualora ci sono delle anomalie dovute al utilizzo o all’usura, interviene con la sostituzione dei ricambi originali.

Quante volte si rompe un tubo è dovete correre per sistemarlo?
Con il noleggio ACQUAPURISSIMA non avete questo tipo di problema. Le manutenzioni ordinarie le chiamate e gli interventi straordinari, non hanno dei costi aggiuntivi, avete sempre un’equipe tecnicapronta a servirvi in un tempo massimo 24 ore dalla chiamata.

Essere a conoscenza di tutto il materiale che periodicamente viene sostituito, senza nessuna sorpresa, avere sempre tutto sotto il vostro controllo, vi mette in una posizione di estrema sicurezza, adesso il cliente ha la possibilità di entrare in una sezione tecnica dedicata tramite “QR code” stampato su ogni unità filtrante, dove può trovare tutti i dati e le schede tecniche, prove di rilascio, metodo di smaltimento e tanto altro.

Tutti i costi di eventuali ricambi, tipo: raccordi, antiallagamento, pompe, parti elettroniche, tubi, materiali di usura, rubinetto erogatore, tutti i materiali che compongono il purificatore sono a carico di ACQUAPURISSIMA. Nessuna spesa inaspettata tranquillità assoluta, solo il nostro noleggio può garantirti tutto questo, è non soltanto quando l’apparecchio è nuovo e in garanzia, ma nel tempo e per tutto l’arco contrattuale.

ACQUAPURISSIMA ha ideato il noleggio per garantire sempre la massima qualità di filtrazione. Ha volte non sempre è possibile, non certamente per colpa nostra, ma per motivi avversi, che nell’arco di anni si possano verificare tipo: la perdita di un coniuge, problemi economici, mancanza di un utilizzo continuo o altro. Infatti, proprio per questo abbiamo inserito la possibilità di riscattare l’intero impianto, dopo tre anni dalla data di inizio contratto, quasi a costo zero.

Prima d’installare un purificatore domestico facciamo delle ricerche sul tipo di acqua che arriva in casa. In base al tipo di acqua possiamo stabilire che cosa dobbiamo filtrare è adottare la giusta scelta. Questo per noi è un passaggio importantissimo perché ci permette di capire se realmente ACQUAPURISSIMA può prendersi delle responsabilità in merito. Dovete sapere che nel noleggio a differenza dalla vendita, l’azienda locataria diventa responsabile civilmente del prodotto filtrato.

Il Protocollo ACQUAPURISSIMA, stabilisce quando cambiare il filtro, perché, il tipo di filtro, tiene conto della scadenza del filtro, la tracciabilità dell’unita filtrante, le condizioni dell’impianto, le verifiche dei componenti che costituiscono l’impianto, test e prove di rilascio del sistema filtrante, la fase di sanificazione dello stesso, le analisi dei rischi, controlli dei parametri di potabilità e non permette nessun tipo di errore di valutazione, o di analisi.
ACQUAPURISSIMA è associata A.I.A.Q. (Associazione Italiana Acqua di Qualità). L’Associazione tra gli obiettivi primari vi è la diffusione delle tematiche relative alla qualità dell’acqua in relazione alla sua destinazione d’uso. Inoltre, le aziende associate tendono a promuovere il conseguimento di una concreta riduzione dei consumi energetici e l’eliminazione degli inquinanti pericolosi per l’uomo e per l’ambiente, sensibilizzando gli utenti a un uso consapevole della risorsa acqua.

Il progetto ACQUAPURISSIMA nasce circa vent’anni fa con l’ambizione di disabituare i cittadini al consumo sproporzionato di acqua in bottiglia, cercando di informare ed esaltare le ottime acque che sgorgavano dai rubinetti di casa. Questa è stata la causa scatenante che ha ideato il noleggio, in un’epoca dove si parlava solo di vendere a tamburo battente, sistemi ad osmosi inversa, non sempre conformi alla qualità delle acque che venivano distribuite nelle nostre case.

ACQUAPURISSIMA ogni anno destinava una parte dei proventi in pubblicità per far conoscere il proprio servizio con svariati mezzi d’informazione radio, televisione, giornali, ecc., investendo grosse somme di denaro. in relazione a questo è nata l’idea di ridistribuire i soldi ai clienti soddisfatti, trasformando l’utente in un veicolo pubblicitario utilizzando il passaparola.

Una promozione intelligente, “Cerca & Risparmia!” 
Questo e uno strumento che ci permette di assistervi in ogni momento con canali dedicati all’assistenza tecnica con video chiamate o con SMS veloci. Questo servizio vi permette di avere a disposizione un tecnico capace di risolvervi in tempo reale qualsiasi guasto o malfunzionamento del sistema di filtrazione, così da garantirvi sempre una corretta assistenza anche a distanza il funzionamento è supportato sui canali WhatsApp, & Telegram.

Grazie alla teleassistenza siamo stati capaci di assistere tante famiglie con “Smart Working” direttamente da casa in piena crisi epidemiologica, aiutandoli ad effettuare da soli i cambi filtri o le eventuali riparazioni, con un tecnico in video chiamata. Il sistema funziona sui nostri canali WhatsApp, & Telegram al numero del servizio clienti 3939.625.416. Acquapurissima sempre efficiente per servirvi al meglio in qualsiasi modo.

Macchina dimostrativa a casa tua senza nessun costo o impegno di spesa. Ti installiamo la macchina in prova per testare l’efficacia dei nostri sistemi di filtrazione. È semplicissimo, Basta richiedere una visita, lascia i tuoi dati e il numero telefonico, Qui
ti contatterà il nostro tecnico di zona, e potrai avere a casa tua per 15 giorni il nostro servizio assolutamente gratis senza nessun obbligo di spesa. Il servizio è possibile nelle 4 province da noi gestite: Bari, Brindisi, Lecce, Taranto.